Pressoterapia 3 in 1
La “Pressoterapia 3 in 1” ci permette di soddisfare tutte le esigenze, con trattamenti mirati ed efficaci attraverso la combinazione delle tecnologie a disposizione. È possibile operare con una singola tecnologia oppure combinare più tecnologie nello stesso trattamento per tonificare, dimagrire e rassodare, creando così un trattamento completo con risultati visibili fin dalla prima seduta!
La Pressoterapia è il trattamento per eccellenza per intervenire sul sistema circolatorio e linfatico, utile soprattutto nei casi di ritenzione idrica e cellulite edematosa. Grazie all’utilizzo in contemporanea degli infrarossi che agiscono sul metabolismo dei grassi e migliorano la circolazione sanguigna, è possibile modellare e ridurre le circonferenze.
La Pressoterapia 3 in 1 ci permette di effettuare trattamenti di elettrostimolazione. Tramite la contrazione dei muscoli si favorisce la lipolisi, processo che aiuta il corpo ad eliminare i grassi accumulati. Oltre ad una maggior tonicità muscolare, quindi, si stimola anche il drenaggio dei liquidi.
Pressoterapia 3 in 1 Lecce
Beauty UP : radiofrequenza Viso e Corpo
La metodologia ed il principio fisico è strettamente legato all’ipertermia localizzata.
Le proprietà antalgiche e terapeutiche DEL CALORE sono ben note ai ricercatori e sperimentatori, i quali, hanno utilizzato i più disparati sistemi per indurre calore sul corpo umano. La RADIOFREQUENZA RAPPRESENTA UNA DELLA PIÙ MODERNE TECNICHE IMPIEGATE nei trattamenti anti-age e del rilassamento cutaneo, attenuando con una certa stabilità le rughe e la lassità cutanea.
La RadioFrequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza: tale flusso di energia non interessa il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “EFFETTO TERMICO CONTROLLATO”, favorendo l’aumento della temperatura del derma. Il trattamento con Radiofrequenza, riscaldando il sottocutaneo, favorisce un’AZIONE ANTI-AGING, RISTRUTTURANTE e RIMODELLANTE.
Il flusso della Radiofrequenza contribuisce alla CONTRAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE e, a lungo termine,ne FAVORISCE LA SINTESI DI NUOVO COLLAGENE.
È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste,l’aspetto della pelle troverà NUOVO TURGORE, LUMINOSITÀ attenuando i segni antiestetici dell’invecchiamento cutaneo.
Gli effetti della radiofrequenza non sono immediati, anche se è VISIBILE DA SUBITO UN MIGLIORAMENTO dell’aspetto e del turgore della pelle, ma graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, arrivando a raggiungere, in alcuni casi, il massimo effetto dopo 1/2 MESI DAL TRATTAMENTO.
RadioFrequenza Corpo
Validissimo trattamento anche per applicazione al corpo per CONTRASTARE L’INESTETISMO DELLA CELLULITE, adipe e rilassamento cutaneo.
Dopo il trattamento si osserva il miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto trattato, con marcata riduzione dei noduli antestetici, degli inestetismi dell’edema locale apportando un evidente effetto anti-lipolitico. l campo elettromagnetico che si viene a creare tra i due elettrodi, determina un AUMENTO DEL METABOLISMO CELLULARE che, variando la permeabilità delle membrane cellulari, incrementa il consumo di ossigeno e della circolazione locale, favorendo gli scambi cellulari e la combustione dei grassi localizzati.
Beauty Up, grazie all’onda diatermica bipolare, stimola la formazione di processi naturali quali la formazione di COLLAGENE, ELASTINA E ACIDO IALURONICO, incrementando la loro azione favorendo il riequilibrio delle aree trattate.
Combi 8 Apparecchio multifunzionale per 8 trattamenti estetici al viso, per una puliziaprofonda
8 trattamenti estetici al viso, per una pulizia profonda.
Massaggio ad aria: È una successione ritmica e rapida d’aspirazioni e compressioni che, attraverso l’impiego di apposite coppette in cristallo, permettono di elaborare un micromassaggio drenante migliorando la circolazione superficiale dell’epidermide.
Spray:Mediante l’utilizzo degli appositi contenitori è possibile nebulizzare sostanze cosmetiche senza l’impiego di gas aggiuntivi.
Thermo L’erogazione controllata della temperatura, distribuita uniformemente sulla superficie ell’apposito ManipoloThermo, favorisce l’assorbimento di opportuni prodotti cosmetici aumentandone l’efficacia.
Micro-Jonoforesi e disincrostante elettronico: La corrente di micro-jonoforesi favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti nelle zone d’applicazione. Il disincrostante elettronico libera in profondità l’epidermide dall’eccesso di sebo ed impurità, preparandola adeguatamente per applicazioni con opportuni prodotti cosmetici di cui amplifica il risultato.
Elettrostimolazione – Lifting: L’azione elettrostimolante differenziata, agisce sulla muscolatura del viso laddove è necessario tonificare e recuperare la forma muscolare unitamente al miglioramento dell’aspetto dell’epidermide. Quest’effetto è coadiuvato dal drenaggio elettro-linfatico che, associato alla contrazione involontaria delle fasce muscolari, permette di ottenere un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle, effetto Lifting, coadiuvato da un maggior tono muscolare.