RadioFrequenza Viso – Macchinario per Carbossiterapia senza aghi, Radiofrequenza e Ultrasuoni
Ondakronos è una piattaforma innovativa ed unica di tecnologie avanzate (OndaOxygen, OndaQuadra, OndaUltrasound ) per viso, collo, decolté e mani , che lavorano all’esterno sia all’interno della cute per ottenere una pelle giovane, fresca e dall’aspetto naturale correggendo gli inestetismi presenti.
I trattamenti possono essere offerti ad un’ampia varietà di tipi di pelle, età ed esigenze, rendendolo una soluzione perfetta per il mantenimento ed il trattamento mirato di condizioni cutanee specifiche; migliora il tono della pelle, riducendo segni d’espressione e rughe, rassoda e ridefinisce, riduce visibilmente le macchie, le cicatrici e stimola la microcircolazione cutanea.
RadioFrequenza Corpo – Contrasta l’inestetismo della cellulite, miglioramento del microcircolo, riduzione dei noduli antiestetici, effetto anti-lipolitico
RadioFrequenza Viso
La metodologia ed il principio fisico è strettamente legato all’ipertermia localizzata.
Le proprietà antalgiche e terapeutiche DEL CALORE sono ben note ai ricercatori e sperimentatori, i quali, hanno utilizzato i più disparati sistemi per indurre calore sul corpo umano. La RADIOFREQUENZA RAPPRESENTA UNA DELLA PIÙ MODERNE TECNICHE IMPIEGATE nei trattamenti anti-age e del rilassamento cutaneo, attenuando con una certa stabilità le rughe e la lassità cutanea.
La RadioFrequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza: tale flusso di energia non interessa il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “EFFETTO TERMICO CONTROLLATO”, favorendo l’aumento della temperatura del derma. Il trattamento con Radiofrequenza, riscaldando il sottocutaneo, favorisce un’AZIONE ANTI-AGING, RISTRUTTURANTE e RIMODELLANTE.
Il flusso della Radiofrequenza contribuisce alla CONTRAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE e, a lungo termine,ne FAVORISCE LA SINTESI DI NUOVO COLLAGENE.
È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste,l’aspetto della pelle troverà NUOVO TURGORE, LUMINOSITÀ attenuando i segni antiestetici dell’invecchiamento cutaneo.
Gli effetti della radiofrequenza non sono immediati, anche se è VISIBILE DA SUBITO UN MIGLIORAMENTO dell’aspetto e del turgore della pelle, ma graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, arrivando a raggiungere, in alcuni casi, il massimo effetto dopo 1/2 MESI DAL TRATTAMENTO.
RadioFrequenza Corpo
Validissimo trattamento anche per applicazione al corpo per CONTRASTARE L’INESTETISMO DELLA CELLULITE, adipe e rilassamento cutaneo.
Dopo il trattamento si osserva il miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto trattato, con marcata riduzione dei noduli antestetici, degli inestetismi dell’edema locale apportando un evidente effetto anti-lipolitico. l campo elettromagnetico che si viene a creare tra i due elettrodi, determina un AUMENTO DEL METABOLISMO CELLULARE che, variando la permeabilità delle membrane cellulari, incrementa il consumo di ossigeno e della circolazione locale, favorendo gli scambi cellulari e la combustione dei grassi localizzati.
Beauty Up, grazie all’onda diatermica bipolare, stimola la formazione di processi naturali quali la formazione di COLLAGENE, ELASTINA E ACIDO IALURONICO, incrementando la loro azione favorendo il riequilibrio delle aree trattate.